Regista di "Winter in Sockcho", film apprezzato per la regia e vincitore del premio per la miglior regia al Bergamo Film Meeting 2025, secondo la recensione pubblicata su DeBaser.

La regia di Koya Kamura è descritta come attenta ai piccoli gesti quotidiani, con sequenze animate che arricchiscono la narrazione. Il film ambientato a Sokcho mescola intimità, relazioni familiari, paesaggi invernali e dettagli sensoriali come il cibo.

Recensioni elogiano la regia di Koya Kamura in Winter in Sockcho, apprezzata per atmosfera, dettagli quotidiani e inserti animati. Il film è descritto come intimo, poetico e toccante. Ha ottenuto il premio per la miglior regia al Bergamo Film Meeting 2025, secondo la recensione disponibile su DeBaser.

Per: Amanti del cinema d'autore, chi cerca storie intime con inserti animati e atmosfere poetiche.

 Merito soprattutto di una regia straordinaria, che ha saputo creare un’atmosfera particolare, con una narrazione composta principalmente da piccoli gesti quotidiani, intimità, profili delineati e disegnati in animazioni improvvise, partite a scacchi dove la bravissima protagonista sfida a turno la madre e lo scrittore fumettista, muovendo pezzi fatti di sentimenti, curiosità, rivelazioni, scoperte, emozioni.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Koya Kamura
Chi conosce Koya Kamura?
Carico...