Band recensita per l'EP '6 Piccoli Teneri Infarti'. Recensione evidenzia un mix di provocazione e dimensione onirico-romantica; brani citati nell'EP includono "Puttana's Talking", "Il Nuovo Campo Vacanze", "Una storia di cioccolata", "Hotel Discount", "Miocardio", "Ti fai?". Stile pop con richiami surf, elementi disco, violini e arrangiamenti curati.

Recensione entusiasta dell'EP '6 Piccoli Teneri Infarti' di La Bibbia del Pop. L'autore elogia la capacità del gruppo di spaziare tra provocazione e momenti onirico-romantici, con brani distinti come 'Puttana's Talking' e 'Hotel Discount'. Consigliato a chi cerca pop ironico e arrangiamenti curati.

Per: Ascoltatori di pop italiano curioso, fan dell'indie e lettori di recensioni musicali in cerca di novità provocatorie e oniriche.

 Dietro il velo della giocosità e della provocazione pacchiana, i ragazzi della Bibbia del Pop costruiscono con grande classe una canzone a tutti gli effetti "pop", con svariati richiami (coretti surf, strani campanacci, dolci violini struggenti) che rendono letteralmente irresistibile il loro tormentone.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e La Bibbia del Pop
Chi conosce La Bibbia del Pop?
Carico...