Band calabrese attiva nella scena underground, propone un thrash/death dalle radici anni '80/'90, con influenze doom e black e una forte attitudine live.

Dalle recensioni DeBaser: gruppo calabrese (definito anche 'Catanzaresi'), voce del cantante identificata come Marko, sound ispirato a Sepultura, Kreator, Pantera, Slayer e influenze Celtic Frost. Il full length 'Neutralized Existence' è stato prodotto da Infernal Kaos Productions (Corea) con partecipazione di altre etichette come Gate Of Horror e Fistbang Records. La band ha avuto una massiccia attività live e numerose release, split e apparizioni in compilation nazionali ed estere.

I tre testi di DeBaser lodano l'attitudine old‑school dei Land Of Hate, un gruppo calabrese dedito a un thrash/death dal sapore anni Ottanta/Novanta. Si evidenziano influenze doom e black, una forte attività live e produzione su label straniere. Gli album principali recensiti sono Gener(H)ate, Neutralized Existence e Total Devastation.

Per: Appassionati di thrash/death metal old‑school e della scena underground italiana

 un mondo fatto di violenza e putridume.

  Scopri la recensione

 Le loro canzoni trasudano rabbia, sembrano usciti direttamente dalla fine degli anni ottanta

  Scopri la recensione

 La voce del cantante, Marko, che con le sue urla lancinanti mi trasmetteva tutto l'odio che hanno dentro i ragazzi della terra dell'odio.

  Scopri la recensione
Tu e Land Of Hate
Chi conosce Land Of Hate?
Carico...