Tastierista norvegese noto per il lavoro con i Wobbler e per l'attività solista; utilizza mellotron, Moog e Hammond e ha pubblicato l'album Fire Fortellinger (2023) di cui esiste una versione italiana intitolata Quattro Racconti.

Membro dei Wobbler; solista autore di Fire Fortellinger (2023) e della versione italiana Quattro Racconti; maestro nell'uso di mellotron, Moog e Hammond; collaborazione con il cantante Stefano "Lupo" Galifi documentata nella recensione; Quattro Racconti pubblicato tramite Karisma Records; nel progetto citato è presente il contributo del bassista Nikolai Hængsle.

Recensione positiva che evidenzia l'incontro tra la sensibilità nordica di Lars Fredrik Frøislie e la vocalità mediterranea di Stefano "Lupo" Galifi. Si sottolineano l'uso del mellotron, del Moog e dell'Hammond e la produzione su Karisma Records. L'album Quattro Racconti è la versione italiana di Fire Fortellinger (2023).

Per: Appassionati di prog sinfonico, fan delle tastiere vintage e seguaci dei Wobbler.

 Lars Fredrik Frøislie, tastierista dei norvegesi Wobbler, prosegue il suo raffinato percorso solista con Quattro Racconti, versione italiana del suo acclamato Fire Fortellinger (2023).

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e LARS FREDRIK FRØISLIE
Chi conosce LARS FREDRIK FRØISLIE?
Carico...