Gruppo torinese di avanguardia musicale citato nella recensione di DeBaser come attivo da oltre dieci anni (alla data della recensione). Il suono viene confrontato con Swans, Godspeed You! Black Emperor, Neurosis e Throbbing Gristle. Rever è menzionato con produzione di Michael Gira; Play è lodato per le sue sei tracce e la dinamica sonora.

Originari di Torino; associati a sonorità noise/post-rock/ambient/industrial; album citati nella recensione: Play e Rever. Rever è indicato come prodotto da Michael Gira; release recente menzionata su Important Records.

La recensione lodata su DeBaser celebra Play, sottolineando l'identità autonoma dei Larsen nonostante evidenti influenze (Swans, Godspeed You! Black Emperor, Neurosis, Throbbing Gristle). Si menziona anche Rever, prodotto da Michael Gira, e l'etichetta Important Records. Il disco Play (6 tracce) viene descritto come sobrio, potente e in crescita dinamica.

Per: appassionati di musica sperimentale, noise e post-rock; lettori di DeBaser

 Gruppo quanto mai circondato da un'aura di mistero i nostrani Larsen... originari di Torino, i Larsen rappresentano la vera avanguardia musicale in Italia da ormai oltre dieci anni.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 86935 Risoluzione: 300 x 319
Id immagine: 7954 Risoluzione: 126 x 90
Tu e Larsen
Chi conosce Larsen?
Carico...