Last Days Of Humanity è un gruppo olandese noto nel panorama goregrind per il suono estremo: brani brevissimi, blastbeat costante e vocalità gutturali. Considerati tra le band di punta del genere.

Origine: Paesi Bassi. Stile: goregrind/grindcore. Caratteristiche frequentemente citate nelle recensioni: brani molto brevi, uso massiccio di blastbeat, vocali estremamente processate e sonorità volutamente 'putride'. Discografia inclusa nelle recensioni: Putrefaction In Progress (citato come full-length del 2006), Hymns of Indigestible Suppuration, Horrific Compositions Of Decomposition (2021, definito come come-back).

Le recensioni su DeBaser lodano i Last Days Of Humanity per il loro goregrind estremo: blastbeat continui, brani brevissimi e vocali deformate. Putrefaction In Progress, Hymns of Indigestible Suppuration e l'album di comeback Horrific Compositions Of Decomposition sono citati come punti alti. Gli autori sono considerati tra le punte del genere. Consigliato agli amanti del grind più marcio.

Per: Appassionati di goregrind, grindcore e metal estremo

 Compratelo, scaricatevelo (legalmente) qui c’è tanta (putrida e sanguinolenta) trippa per gatti famelici.

  Scopri la recensione

 i Last Days Of Humanity sono uno dei primi gruppi (attivi dal '93) che hanno gettato le basi per l'ormai famoso genere goregrind insieme ai Gut e ai Regurgitate.

  Scopri la recensione

 No breaks, no lyrics... only blast, blast and blast: a terrifying wall of noise...

  Scopri la recensione

 Una fottuta merda: una fottuta figata!

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 86943 Risoluzione: 600 x 382
Id immagine: 8579 Risoluzione: 126 x 73
Tu e Last Days of Humanity
Chi conosce Last Days of Humanity?
Carico...