Leighton Koizumi & Tito And The Brainsuckers

Gruppo musicale

Atto a nome di Leighton e Tito che ha dato origine all'album Power Hits!, presentato come versione espansa di When the Night Falls. Le registrazioni sono descritte come nate in una cantina adattata a studio; il risultato è un'opera di forte ispirazione garage-punk.

Dalla recensione: Power Hits! contiene 24 pezzi (i 13 di When the Night Falls più altri 11 registrati negli stessi giorni). Il testo cita influenze e riferimenti a band come Purple Hearts, Outsiders, Nobody's Children e Murphy & The Mob, e menziona esibizioni in locali di Abruzzo e Marche.

Recensione entusiasta di Power Hits!, presentata come versione super espansa di When the Night Falls. Album garage-punk in 24 pezzi, frutto di registrazioni in una cantina/studio. Testo che mescola devozione e ironia nel raccontare la coppia artistica Leighton & Tito.

Per: fan del garage-punk, appassionati di rock'n'roll e lettori di DeBaser

 C'è questo libro, bellissimo fin dal titolo: si chiama «Born Losers», perdenti nati, perchè perdenti si nasce, non si diventa mica, e al primo urlo che lanci quando tua mamma ti sbatte fuori dall'utero hai già perso, se questo è il destino che qualcuno ha scritto per te.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Leighton Koizumi & Tito And The Brainsuckers
Chi conosce Leighton Koizumi & Tito And The Brainsuckers?
Carico...