Cantautrice nota per la voce sensuale ed espressiva, capace di cantare in più lingue e di mescolare elementi di musica messicana, chanson e influenze tzigane.

Dalle recensioni emergono: infanzia nomade (viaggi in furgone con la famiglia), padre messicano e madre americana, uso di più lingue nei testi, influenze che includono jazz, chanson francese, musica tzigana, flamenco e tex-mex.

Le recensioni su DeBaser descrivono Lhasa come una cantante dalla voce sensuale e teatrale, capace di mescolare world music, chanson e tradizioni messicane in atmosfere malinconiche e viaggianti. Gli album citati (La Llorona, The Living Road) sono percepiti come lavori capaci di evocare viaggio, festa e intimità. Lo stile evocativo delle recensioni sottolinea le influenze tzigane, jazz e flamenco.

Per: Appassionati di world music, chanson, folk e voci intense ed evocative.

 'La Llorona' è un album che può far viaggiare, un viaggio mentale che porta alla pace, la pace interiore che induce a commuoversi, una musica vera e profonda che va al di là degli strumenti e dei testi, una miscela di stili, jazz, chanson francese e musica tzigana.

  Scopri la recensione

 Caliente Y Sensual Y Vivo!!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 5722 Risoluzione: 126 x 95
Chi conosce Lhasa?
Carico...