Band canadese di Vancouver; debutto con l'album omonimo pubblicato nel novembre 2009. Line-up riportata nella recensione: Sean Casey, Enzo Figliuzzi, Jeff Kinnon e Chris Kinnon.

Secondo la recensione su DeBaser, l'album omonimo dei Lions in the Street è uscito nel novembre 2009. La formazione citata nella recensione: Sean Casey (acoustic and slide guitar), Enzo Figliuzzi (basso), Jeff Kinnon (drums e vocals), Chris Kinnon (lead guitar e vocals). Il sito della band citato nella recensione: http://www.lionsinthestreet.com/fr_home.cfm.

Recensione positiva dell'album di debutto omonimo dei Lions in the Street, pubblicato a novembre 2009. La band di Vancouver viene descritta come un mix tra Rolling Stones e Black Crowes, con sonorità rock'n'roll, blues elettrico e country rock. Si evidenziano chitarre slide, assoli energici, tastiera honky tonk e armonica. Il recensore consiglia l'album agli amanti del rock spontaneo e genuino.

Per: Chi ama il rock'n'roll classico, il blues elettrico e il country rock.

 

Il Rock and Roll...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, parafrasando una celebre pubblicità, e mai come in questo caso il termine Rock and Roll appare più indicato e pertinente ponendosi all'ascolto dell'album omonimo di debutto dei canadesi di Vancouver Lions in the Street...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87227 Risoluzione: 600 x 476
Tu e Lions in the Street
Chi conosce Lions in the Street?
Carico...