Liquids è il progetto musicale guidato da Mat(t) Williams, presentato nelle recensioni come un lavoro lo-fi/garage che miscela Devo-core, power pop e hardcore punk. Nervous Sessions è descritto come una compilation che ripulisce tracce dalla patina lo-fi; Life is Pain Idiot è un altro lavoro raccolta di pezzi pubblicati in formato scarno.

Dalle recensioni: Mat(t) Williams è il leader del progetto; Erik Nervous ha collaborato/produced alcune tracce; Nervous Sessions viene descritto come compilation e rimanda a un link Bandcamp per l'ascolto.

Liquids è presentato nelle recensioni come un progetto garage/lo-fi guidato da Mat(t) Williams. Nervous Sessions è descritta come una grande compilation di pezzi ripuliti dallo lo-fi; Life is Pain Idiot è il secondo lavoro, raccolta di brani pubblicati in modo scarnificato negli ultimi anni. Il sound viene associato a Devo-core, power pop e hardcore punk. Le recensioni sono entusiastiche e valutano positivamente i lavori citati.

Per: Appassionati di garage, punk, power-pop e sonorità lo-fi

 Mark Winter è un cazzo di genio, oltre ad essere la persona dietro a The Coneheads, C.C.T.V., D.L.I.M.C. ed il progetto più longevo Liquids (che presenta come leader Mat Williams), ha dato vivo impulso all'emergere del movimento.

  Scopri la recensione

 Matt Williams ha vissuto tutto questo e molto di più, incarna perfettamente come dovrebbe essere ogni band garage, senza fronzoli e senza preoccupazioni di risultare ripetitivo e citazionista.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95286 Risoluzione: 504 x 337
Id immagine: 95285 Risoluzione: 301 x 456
Tu e Liquids
Chi conosce Liquids?
Carico...
Altri siti