Little Steven (Steven "Steve" Van Zandt) è un musicista e attore americano noto per il ruolo di membro della E Street Band, per il progetto anti-apartheid Sun City e per la sua carriera solista con i Disciples of Soul.

Nelle recensioni su DeBaser si cita che Van Zandt è nato a Boston, ha sviluppato gran parte della carriera a New York, ha suonato con Bruce Springsteen nella E Street Band, ha promosso il progetto SUN CITY contro l'apartheid, ha condotto programmi radiofonici e ha recitato nella serie televisiva I Soprano.

Due recensioni su DeBaser evidenziano l'impegno politico e l'approccio rock di Little Steven. I testi trattano temi come l'apartheid e la critica alla politica estera americana. Musicalmente si passa dall'hard rock al sound anni ottanta con synth. Entrambi i contributi valutano positivamente gli album recensiti.

Per: Appassionati di rock classico, ascoltatori interessati a musica e politica, fan di Springsteen ed E Street Band.

 Il brano migliore è senza dubbio BitterFruit.

  Scopri la recensione

 Questo è il disco che avrei voluto fare nel 1969... è un tributo ai pionieri dell'hard rock con i quali sono cresciuto... The Kinks, The Who, Yardbirds e i tre gruppi nati da loro: Cream, Jeff Beck group e Led Zeppelin...

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 87252 Risoluzione: 360 x 409
Id immagine: 17603 Risoluzione: 126 x 170
Tu e Little Steven
Chi conosce Little Steven?
Carico...