Gruppo italiano originario di Jesi, descritto come un terzetto attivo nella scena noise/hardcore. Tra le uscite recensite su DeBaser ci sono Juice Of Bimbo (2008) e Dissipatio HC. Dissipatio HC ha la copertina realizzata da Thomas Ott; Juice Of Bimbo ha visto la collaborazione alla registrazione e al mixaggio di Giulio Ragno Favero e l'appoggio di etichette come Bloody Sound Fucktory e Sweet Teddy Records.

Origine: Jesi (AN). Formazione: terzetto (citato nelle recensioni). Opere recensite su DeBaser: Juice Of Bimbo (2008), Dissipatio HC. Copertina di Dissipatio HC: Thomas Ott. Registrazione/mixaggio di Juice Of Bimbo: Giulio Ragno Favero. Etichette citate per Juice Of Bimbo: Bloody Sound Fucktory, Sweet Teddy Records.

I testi delle recensioni su DeBaser presentano i Lleroy come un terzetto italiano originario di Jesi inserito nella scena noise/hardcore. Juice Of Bimbo (2008) viene analizzato sulle influenze Amphetamine Reptile e Bleach-era Nirvana; Dissipatio HC è commentato per l'artwork di Thomas Ott e per un'intonazione più matura del gruppo. Le recensioni oscillano tra apprezzamento per la potenza ritmica e osservazioni sul carattere oscuro del progetto.

Per: appassionati di noise rock, hardcore e della scena alternativa italiana

 La copertina è di Thomas Ott e quel che generalmente fa Thomas Ott è grattare via linee di bianco dal nero.

  Scopri la recensione

 Ci troviamo di fronte ad un terzetto originario di Jesi, per chi non lo sapesse cittadina situata in provincia di Ancona, attualmente sede di una delle scene più belle e fiorenti dell'intero "panorama noise" italiano.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87277 Risoluzione: 600 x 600
Tu e Lleroy
Chi conosce Lleroy?
Carico...
Altri siti