London After Midnight è una band statunitense guidata da Sean Brennan, nata a Los Angeles e nota per un gothic rock teatrale e spettacoli live costruiti come performance.

Formazione guidata da Sean Brennan (cantante e chitarrista). Psycho Magnet è citato come uscito nel 1996 dalle recensioni; tra Psycho Magnet (1996) e Violent Acts Of Beauty (analizzato nel 2007) si segnala una lunga pausa che, secondo le recensioni, ha portato a un'evoluzione stilistica. Il gruppo è noto per la teatralità dei live e per riferimenti estetici al glam e al gotico. Nelle recensioni si menzionano anche l'impegno personale di Sean Brennan verso i diritti degli animali e tematiche ambientaliste.

London After Midnight è la band guidata da Sean Brennan, nota per un gothic rock teatrale e influenze glam. Le recensioni su DeBaser analizzano Psycho Magnet (1996) e Violent Acts Of Beauty evidenziando estetica, spettacolarità live e una scrittura che evolve verso elementi elettronici. Il giudizio dei recensori va dal discreto all'apprezzamento.

Per: Appassionati di gothic rock, dark wave e performance dal sapore teatrale.

 È doveroso, insomma, fugare subito i dubbi rivelando l'assassino: si tratta di easy-listening per orecchie da vampiro.

  Scopri la recensione

 Robuste scosse di gotiche emozioni.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87301 Risoluzione: 480 x 360
Id immagine: 9093 Risoluzione: 126 x 89
Tu e London After Midnight
Chi conosce London After Midnight?
Carico...