Lost Horizon è una band svedese di power metal nota per i due album citati nelle recensioni: Awakening The World (menzionato come opera di riferimento del genere) e A Flame To The Ground Beneath (2003). Le recensioni evidenziano la voce di Daniel Heiman e il chitarrista Wojtek Lisicki, quest'ultimo indicato come andato via dopo il secondo album.

Dalle recensioni: formazione composta da bassista, cantante e batterista svedesi e da un chitarrista polacco (Wojtek Lisicki). I due album principali elogiati per voce, tastiere atmosferiche e composizioni complesse. Dopo il 2003 la band ha attraversato un periodo di stallo e cambi di line-up, incluso l'abbandono di Wojtek Lisicki.

Due recensioni su DeBaser lodano i due album dei Lost Horizon, evidenziando voce estremamente alta e potente, tastiere atmosferiche e composizioni non banali. Si segnala l'abbandono del chitarrista Wojtek Lisicki dopo il secondo disco e uno stallo della band successivo al 2003.

Per: fan del power metal, ascoltatori interessati a voci potenti e a composizioni atmosferiche

 Questo è il miglior album di power metal che le mie orecchie abbiano mai avuto il piacere di ascoltare: veloce, potente, con tastiere di atmosfera e non totalizzanti (come nei Rhapsody o Fairyland), ma soprattutto originale!

  Scopri la recensione

 Un disco ottimamente suonato e curato nei minimi dettagli, a partire dai testi, introspettivi e molto evocativi, perfettamente integrati con le musiche.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87367 Risoluzione: 600 x 200
Id immagine: 135 Risoluzione: 126 x 60
Tu e Lost Horizon
Chi conosce Lost Horizon?
Carico...