Gruppo composto da quattro amici con influenze dichiarate dai Foo Fighters e Queens Of The Stone Age. Esordio con l'album "Golem" e successivo "Revelations", recensito su DeBaser.

Dopo l'esordio "Golem" la band è stata portata su palchi insieme a Nick Oliveri, Ojm, Briggs e Get Up Kids. Il disco "Revelations" è apprezzato per songwriting e contenuti, mentre la registrazione/produzione è stata criticata per limitare l'impatto dei brani.

Recensione che evidenzia buone capacità di songwriting e influenze stoner/southern. Il disco "Revelations" è considerato un passo avanti rispetto a "Golem", ma la produzione ne limita l'impatto. La valutazione complessiva è equilibrata tra contenuti eccelsi e scelte tecniche discutibili.

Per: Ascoltatori di stoner, southern rock e rock alternativo; fan di Foo Fighters e Queens Of The Stone Age; chi apprezza songwriting robusto ma nota l'importanza della produzione.

 Quattro amici spinti dalla passione comune per Foo Fighters e Queens Of The Stone Age, questo fondamentalmente sono i Loud Nine.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Loud Nine
Chi conosce Loud Nine?
Carico...