Trio vocale femminile creato da Barry White, composto da Glodean James, Linda James e Diane Taylor. Attive dalla fine degli anni '60, famose per album come From a Girl's Point of View... (1972) e In Heat (1974).

Formate da Barry White, in giro almeno dal 1969. L'album From a Girl's Point of View (1972) vendette oltre un milione di copie; Under the Influence raggiunse la posizione n.3 nella Billboard Pop Albums chart (menzionato nella recensione). Diane Taylor morì di cancro all'età di 38 anni (menzionato nella recensione). Barry White fu produttore chiave e in seguito iniziò a cantare attivamente intorno al 1974 (informazione presente nella recensione).

Recensione intensa e nostalgica di 'In Heat' delle Love Unlimited: testo che celebra il groove caldo, il legame con Barry White e l'importanza emozionale di quei dischi. Il pezzo evidenzia il passato del gruppo (in giro dal 1969) e il carattere effimero della perfezione musicale. Racconto personale, ironico e affettuoso verso la musica degli anni '70.

Per: Amanti del soul, R&B e della musica anni '70

 E l'aria della stanza si riempie delle note di “Move Me No Mountain”, la prima take da “In Heat” delle Love Unlimited. Bollente! Che groove!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87411 Risoluzione: 600 x 336
Id immagine: 33657 Risoluzione: 126 x 101
Tu e Love Unlimited
Chi conosce Love Unlimited?
Carico...