Cantautore pop indipendente autore di più album, tra cui 'La cura del tempo' (autoproduzione) e il precedente 'Equilibrio instabile'.

Dalla recensione: artista descritto come cantautore pop con influenze rock; indicato come cantante, compositore, ballerino e attore; ha pubblicato l'album autoprodotto 'La cura del tempo'. La recensione cita 15mila copie vendute sui digital stores per i dischi precedenti e brani come "Cuore nero", "Senza dimenticarmene", "Questo sono io", "L'amore non basta" e "Assenza di gravità".

Recensione dell'album autoprodotto 'La cura del tempo' di Luca Emme. L'artista viene descritto come cantautore pop con aperture rock e momenti introspettivi. La critica segnala arrangiamenti efficaci in brani come 'Cuore nero' e cita il singolo 'Senza dimenticarmene'. Viene menzionato il traguardo di 15mila copie vendute sui digital stores per i lavori precedenti.

Per: ascoltatori di cantautorato pop e rock, fan di musica indipendente e recensioni musicali italiane

 Luca Emme, cantautore pop che ha totalizzato, sempre da indipendente, la bellezza di 15mila copie vendute sui digital stores dei suoi dischi precedenti, ritorna con il nuovo album LA CURA DEL TEMPO.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e LUCA EMME
Chi conosce LUCA EMME?
Carico...