Produttore e musicista elettronico di origine siciliana. Nella recensione di DeBaser viene descritto come artista che fonde techno ed elettronica con sonorità mediterranee, etniche e psichedeliche.

Recensione evocativa che presenta Lucy come artista dalle radici siciliane che fonde techno ed elettronica con richiami mediterranei ed etnici. Il disco mescola ritmi rallentati, cori evocativi, drone e psichedelia etnica. Collaboratione/consulto con un personaggio chiamato Jacobs emerge nel racconto. Voto riportato: 4/5.

Per: Ascoltatori di musica elettronica sperimentale, techno, e chi cerca contaminazioni etniche e mediterranee nella musica elettronica.

 Chiamò al telefono Jacobs, " io sono Mediterraneo, la fossa comune dove poveri cristi cercano pace, fanno sentire le loro voci fra onde e l'indifferenza, voglio provare a suonare questa salmastra cultura, vorrei ritornare a suoni dimenticati, ricordi perduti nel tempo, una forma di elettronica che abbraccia la vita e non si estranea nel virtuale" .

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87465 Risoluzione: 340 x 585
Chi conosce Lucy?
Carico...