Capitolo 1 - prima

Il Siciliano Luca gia da tempo trafficava con buoni risultati il giro tecno in in quel di Berlino. Una sera si fece una pancia cosi di Kebab e Hashish. All'improvviso ecco il terzo occhio., gli apri la mente, nuove visioni e il ricordo che lui era Siculo, da bambini mangiava fichi d'india e beveva limonata. Le sue origini mediterranee culla della civiltà e dei suoni. Alzò gli occhi e vide la stella polare guida degli esploratori e bussola interiore dei musicisti che dimenticano .

Capitolo 2 - L'illuminazione e la presa di coscienza

Chiamò al telefono Jacobs, " io sono Mediterraneo, la fossa comune dove poveri cristi cercano pace, fanno sentire le loro voci fra onde e l'indifferenza, voglio provare a suonare questa salmastra cultura, vorrei ritornare a suoni dimenticati, ricordi perduti nel tempo, una forma di elettronica che abbraccia la vita e non si estranea nel virtuale" .

Jacob è un mistico innamorato di suoni arcaici. Facciamolo.

Capitolo 3 -Tuffiamoci

Ritmi rallentati, trasfigurazioni di cori da tragedie greche, oriente, ritmi al kebab, campanelli riverberati ,percussioni, atmosfera di fondo che profuma d'antico e metropolitano, suoni che arrivano a lambire la mitologia siberiana, etno tecno globale, spezie , psichedelia etnica, drone nella macchia mediterranea

Capitolo 4 - Ritorno

Nella testa di luca dopo un buon kebab, dopo il terzo occchio , dopo Jacob, è la sua inteteriore mitologia trapianta nel grigiore della club culture Berlinese