Luna è una band originaria di Novi Sad citata per l'album Nestvarne stvari (1984), descritto come uno dei dischi rock più importanti della Serbia e dell'ex Jugoslavia. Il disco è indicato come il loro unico LP e presenta atmosfere dark wave.

Provenienza: Novi Sad (Vojvodina). Album principale: Nestvarne stvari (1984), indicato nella recensione come unico LP e tra i dieci dischi rock più importanti della Serbia/ex Jugoslavia. Componenti citati nella recensione: Zoran Bulatovic "Bale" (chitarra, detto Balder), Slobodan Tišma (vocalist), Ivan Fece (batteria), Jasmina Mitrušic (tastiere, voce).

Luna è una band originaria di Novi Sad citata nella recensione su DeBaser per il loro album Nestvarne stvari (1984), considerato tra i dischi rock più importanti della ex Jugoslavia. La recensione evidenzia atmosfere dark wave e collegamenti con band come Bauhaus e Public Image Limited. Il disco è descritto come unico LP della band e come punto alto della scena locale.

Per: Appassionati di new wave, dark wave e della scena rock jugoslava degli anni '80

 Correva l'anno 1984, non a caso lo stesso anno di Pornography dei Cure per dirne uno a caso, quando i Luna hanno dato alle stampe Nestvarne stvari, un disco che ancora oggi viene considerato in patria come uno dei dieci dischi rock più importanti della storia della Serbia e della ex Jugoslavia.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 72353 Risoluzione: 126 x 83
Chi conosce Luna?
Carico...