I Lyres sono una band garage rock di Boston guidata da Jeff "Monoman" Conolly, nata alla fine degli anni '70. Sono noti per l'uso dell'organo Farfisa, per il revival del sound anni '60 e per gli album On Fyre (1984) e Lyres Lyres (1986).

Leader e fondatore: Jeff "Monoman" Conolly. Provenienza: Boston. Influenze dichiarate e presenti nelle recensioni: Kinks, Sonics, Animals, repertorio sixties e punk. Line-up storiche citate nelle recensioni includono Rick Coraccio e Danny McCormack; i Lyres hanno una discografia di album, singoli e registrazioni live tra cui On Fyre e Lyres Lyres.

I Lyres sono una band garage rock di Boston guidata da Jeff "Monoman" Conolly. Due recensioni su DeBaser evidenziano gli album On Fyre (1984) e Lyres Lyres (1986) come momenti chiave. Suonano un garage-punk fortemente influenzato dagli anni '60 e caratterizzato dall'organo Farfisa.

Per: Appassionati di garage rock, fan di Jeff Conolly, lettori di DeBaser interessati a revival sixties

 Il sogno di Jeff "Monoman" Connolly è sempre stato quello di morire sul palco per una scossa elettrica dal suo Farfisa come un vecchio soldato sul campo di battaglia, perché è gente che nonsaprebbe adattarsi ad una vita normale.

  Scopri la recensione

 Di Los Angeles erano gli Unclaimed del mitico Shelley Ganz mentre da Boston provenivano i Lyres di Jeff “Monoman” Conolly.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87553 Risoluzione: 600 x 314
Id immagine: 16528 Risoluzione: 126 x 82
Chi conosce Lyres?
Carico...