Gruppo idol giapponese (originariamente chiamato tengal6). Al momento della recensione l'ensemble era composto da sei ragazze. L'album d'esordio citato è "date course", con copertina di Hisashi Eguchi e versioni in vinile; nella recensione si segnala anche il contributo del produttore tofubeats.

Il cambio di nome da tengal6 a lyrical school è menzionato nelle recensioni. "date course" è descritto come pubblicato principalmente in vinile e con artwork di Hisashi Eguchi; tofubeats ha prodotto e suonato bassi funky in più tracce (segnalato nella recensione).

Recensione critica e ironica dell'album d'esordio "date course" delle lyrical school (allora ex tengal6). Il disco è descritto come imperfetto ma sorprendentemente godibile, con produzione curata e citazioni hip-hop. La proposta è pensata soprattutto per i fan (wota).

Per: fan di J-pop e idol, ascoltatori curiosi di pop sperimentale, wota

 

Le lyrical school sono un gruppo musicale composto da sei ragazzine giapponesi fra i 17 ed i 23 anni che prima si chiamavano tengal6, e poi hanno radicalmente cambiato immagine in seguito all’acquisizione di una nuova etichetta discografica che trovava poco carino il fatto che il loro nome derivasse dal loro precedente sponsor, cioè l’azienda di giocattoli erotici Tenga.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87554 Risoluzione: 600 x 450
Tu e lyrical school
Chi conosce lyrical school?
Carico...
Altri siti