Volete il mio consiglio? Ascoltate l'album "Rollercoaster ride" e lasciatevi ridurre il cuore a brandelli dalle melodie, dalla carica sessuale e selvaggia dei KILLER KLOWNS!

Il quartetto brasiliano propone un frizzante sound Hard Rock con venature Glam rock street, in stile Poison, kiss, Skid Row!

L'album è un susseguirsi di emozioni, vibrazioni e vivide fantasie, William, il singer ha un'anima melodica che risplende di luce abbagliante e affascina per carisma.

Il brano "Until the end" restituisce alla memoria il miglior Seb Bach arricchito da un assortimento sessuale e ipnotico, le chitarre si addolciscono e scintillano nella successiva "Rollercoaster ride", che dà il titolo all'album, e suona ricordandoci le intemperanze giovanili fatte di risse, sesso e Rock'n'roll.

L'umore di questo lavoro trasuda di effluvi 80iani, paiettes, sculettanti bambole del Sunset boulevard e chitarre elettriche da amplesso! La melodia di "Years gone by" è intensa e matura talvolta struggente e attraversa il cuore con un refrain spettacolare!

Le chitarre di Teets sono ben calibrate e mai si avventurano in esagerazioni o esasperazioni tecniche, mentre ottima e compatta è la ritmica di P.C. al basso e Baby alla batteria, ascoltateli in "Wild place" accattivante e roboante come una Mustang lanciata a tutta velocità nelle highway roventi!

I suoni abrasivi e spigolosi si stemperano per lasciare spazio alla ballad "Save your tears" che William pian piano fà diventare una vertigine meravigliosa sostenuta da una splendida apertura d'archi.

I riff e il ritornello di "Southern flight" e "Love burns" possiedono morbosamente il southern e il blues più viscerale, smaliziato dallo spirito di un'altra epoca.

I KK sono una band che potrebbe divenire un fenomeno, il loro sound è bellissimo, che non si schioda dal cervello nemmeno con l'elettroshock, melodico e spregiudicato quanto i Darkness ubriachi di Cinderella e gli Skid Row con il make-up dei Kiss, non sarà un disco innovativo, ma abbandonarsi a questo suono è purificativo ed energizzante, meravigliosamente Rock!