• sotomayor
    9 nov 17
    Modifica all'editoriale: «Vuole un commento se è una modifica.». Vedi la vecchia versione link rotto
     
  • mrbluesky
    9 nov 17
    beh,prima di conoscere te pensavo di poter scrivere anch'io in maniera decente,adesso provo solo imbarazzo.a dir la verità riesco persino a pensare a qualcosa di interessante ma poi non riesco a scrivere una parola e, a volte nemmeno a proferirla.comunque di Vespa ne ho avute due,ma sono stato meno fortunato di te perchè sono volato con entrambe.adesso vado a piedi,dove non l'ho capito ancora.a proposito si dice persino o perfino?non l'ho mai capito.
     
    • sotomayor
      10 nov 17
      Non so rispondere alla tua domanda. Credo che passi la stessa differenza che c'è tra 'destino' e 'delfino'. Indimenticabile 'svarione' di George McFly. :)

      Sei troppo gentile. Posso dire solo di sentirmi esattamente come te Mr e credimi, le mie parole sono sincere e 'sofferte'.
  • RinaldiACHTUNG
    9 nov 17
    Ah quindi passasti dalle mie parti, Caltanissetta ;). Bellissimo editoriale, sentito, scorrevole e intimo. Ti auguro il meglio e sono sempre più convinto che quella degli editoriali sia una grande idea riuscita.
     
    • sotomayor
      10 nov 17
      Praticamente in entrambe le occasioni la mission era passare per ogni singolo capoluogo di provincia oppure per quelli che sono i maggiori centri e anche solo per un secondo passare per il centro. Missione compiuta. Ma praticamente ho sempre e solo guidato. Del resto mi piace guidare e ero anche da solo, quindi... Alla prossima, spero presto, purrtoppo sono fermo da un po', sicuramente mi fermerò per berci una birra assieme.
    • RinaldiACHTUNG
      10 nov 17
      senz'altro soto :)
  • lector
    10 nov 17
    La Sicilia è terra di confine, è questa la sua potenza. E tu, a quel confine, sei arrivato.
     
    • sotomayor
      10 nov 17
      Una specie di colonne di Ercole? Come si fa a passare dall'altra parte? Che detta ora dopo quello scambio di battute sulle tette di prima potrebbe creare una certa serie di fraintendimenti sul nostro legame.
  • Stanlio
    10 nov 17
    ad Hammamet ci arrrivai dopo esserci tuffati nelle calde acque di Cartagine, ero in compagnia di Rossella e ci restammo (dormendo in tenda, una piccola canadese piantata in un campeggio on the road) sulle sue spiagge un paio di settimane a godere della natura, avevamo poco più di vent'anni e poco meno di qualche tenerezza... di lei no so più nulla da anni ormai, di Hammamet son rimasto fermo solo alle vecchie storie di craxiana memoria...
     
  • Johnny b.
    10 nov 17
    La prossima volta se dovessi ritornare nella mia bella Sicilia scegli una provincia (tutte belle e interessanti) e te la visiti in lungo e largo, un vero peccato passare più tempo a viaggiare che a fermarsi. Capisco lo scopo del viaggio che non era turistico ma tutt'altro ovvero necessità di evasione e di allontanarsi da tutto e tutti. Spero che ti sia servito.
     
    • sotomayor
      11 nov 17
      La prima volta, di cui qui ho raccontato uno spezzone, mi servì. La seconda no, non ci stavo più dentro... Speriamo meglio per il futuro.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati