Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Era un'estate torrida, di una città vuota. Dovevo raggiungere gli amici per il ferragosto quando dalla Basf 60 che mi aveva fatto un amico inizia questa canzone. All'inizio pensavo si stesse scaricando il walkman. Poi ho capito tutto. Ho capito soprattutto quanto odiassi il ferragosto con gli amici. Low - Lazy (1994)
Carico i commenti...  con calma

LowI Could Live in Hope
Album - 18 febbraio 1994

"Gli arrangiamenti del disco appaiono edonisti nella loro sofferenza ostentata e un poco cerebrale." lux
Canzone 05 - Lazy