Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Fabrizio De Andrè e PFM - Il Testamento di Tito Mi inchino umilmente a questi Mastri Musici. Bello il pulzante per caricare files... Ma negli ascolti? Va beh che un'immagine vale più di mille parole, ma sono comunque perplesso xD
Carico i commenti...  con calma

È pur sempre un continuo del primo volume, a mio giudizio migliore perché sono più evidenti le grandiose capacità del gruppo. the clash