Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Genesis - Behind the Lines Sempre bello scoprire che dopo i mille ascolti kraut, post punk, industrial riesci ancora a considerare "Duchess" e questo pezzo i migliori della fase post "Wuthering" ("Abacab" mi è sceso un pò ormai.."Dodo" mi piaceva un sacco, poi la noia)
Carico i commenti...  con calma

GenesisDuke
Album - 28 marzo 1980

"Ora il rapporto con la musica e il pubblico deve essere più diretto, immediato e coinvolgente." London
Canzone 01 - Behind the Lines