Sto caricando...

Imagine Dragons - Thunder
Va bene, mi piacciono. A qualcuno verrà voglia di passare oltre ma questo fa parte del grande gioco della nostra epoca nella quale il mondo è diventato un enorme mercato di cose, rumori, oggetti, parole, tecnologie etc. io ne faccio parte e mi ripiego a questa dimensione estetica diffusa in cui tutto diventa spettacolo e, a chi piaccia o no, il bianco e nero fa ancora molto design di scuola milanese. Estetica dello spettacolo che è ancora arte del postmoderno, della trasformazione - anche del corpo, vedi l'artista uomo-macchina Stelarc. Ciao a tutti, e scusate la mia assenza che non è mai a-senza un pensiero a DeB.
serenella 23 feb 18 — DeRango: 3,00


Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti (Due)

sergio60
Bhe se devo essere sincero ....pensavo che ti eri stufata di stare tra noi...visto che cosi non è. ...FIESTAAAAA!...

serenella: Ehilà, no non sono lontana da DeB so dov'è ma per il momento mi devo accontentare di queste visite sporadiche. Un evviva a te!
sergio60: E per cosa?...perché ho mostrato gioia di gronte a un ruo post?..bhe se è così ne sono contento
serenella: Sono contenta anch'io che ogni tanto ci sentiamo!
sergio60: @[serenella] ..ma tu puoi fare di più. .e sai di cosa parlo...ho ancora il famoso quadro da sottoporti ...a presto. Un abbraccio
lector
Ti fai desiderare.....

serenella: @lector non è mia intenzione farmi desiderare ma non ho ancora capito come fare per seguire DeB in questi mesi (devo ancora inserire un mio commento sul tuo Thelonious!)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: