Imagine Dragons è una band pop/rock americana nata a Las Vegas, nota per hit come "Radioactive" e per mescolare elementi pop, indie rock ed elettronici.

Formata a Las Vegas; membri noti includono Dan Reynolds (voce), Wayne Sermon (chitarra), Ben McKee (basso) e Daniel Platzman (batteria).

Le recensioni su DeBaser presentano un ritratto critico della band: lavori con buone idee spesso penalizzati da scelte produttive e orientamenti commerciali. I live vengono visti come momento in cui la band dà il meglio. Opinioni oscillanti tra apprezzamento per le melodie e critica alla deriva pop commerciale.

Per: lettori interessati alla critica musicale, fan di pop/indie rock

 Il dopo si chiama “Loom” ed è, stavolta sì, una commercialata assurda, la più assurda mai prodotta dal discusso gruppo di Las Vegas.

  Scopri la recensione

 Ecco "Evolve", a cinque anni di distanza dal disco d'esordio, che completa la frittata-pop, un'album senz'anima, solo canzonette fatte per entrare in testa ed essere canticchiate ogni 2 minuti, uno "strazio" (musicalmente parlando, durato 11 canzoni!) per chi li ha seguiti dal principio.

  Scopri la recensione

 La domanda è di quelle che tormentano. Chi diavolo sono gli Imagine Dragons?

  Scopri la recensione
Tu e Imagine Dragons
Chi conosce Imagine Dragons?
Carico...