Malaria! è un gruppo nato nella scena di Berlino occidentale all'inizio degli anni '80, associato a new-wave, post-punk ed espressioni elettroniche/industrial. La band è nota per brani come "Kaltes klares Wasser" e per la compilation "Compiled 1981-1984".

Band berlinese femminile attiva dalla scena post-punk/new-wave. La recensione su DeBaser segnala che Gudrun Gut e Bettina Koster hanno continuato l'attività artistica dopo lo scioglimento del gruppo.

Recensione entusiasta su DeBaser di yugung che considera "Compiled 1981-1984" una radiografia della Berlino degli anni '80. Malaria! è descritta come una band berlinese femminile legata a new-wave, post-punk e sonorità industriali. Il disco contiene brani come "Kaltes klares Wasser" e "Trash me" citati come hit tanz-industrial.

Per: Ascoltatori di post-punk, new-wave, musica elettronica ed esplorazioni sonore della scena berlinese anni '80.

 Tra le tante formazioni che laceravano la notte berlinese si deve ricordare un nome... Malaria!... rigorosamente col punto esclamativo (!)... cinque ragazze che suonarono assieme dall'inizio degli anni '80 fino a cavallo dei Novanta... Gudrun Gut e Bettina Koster ancora continuano la loro attività artistica dopo lo scioglimento delle Malaria!

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 87659 Risoluzione: 200 x 150
Id immagine: 13554 Risoluzione: 126 x 105
Tu e Malaria!
Chi conosce Malaria!?
Carico...