Band originaria di Montelupone (provincia di Macerata), nata nel 2002 come cover band e autrice di materiale proprio dal 2003. Debutto discografico con 'Quando Volano Gli Asini' (febbraio 2009), formazione citata include i fratelli Andrea e Daniele Stortoni e Matteo Ercoli.

Primo album realizzato con finanziamento del comune di Montelupone; stile descritto come rock alternativo con richiami a Marlene Kuntz e Afterhours e venature hard rock. Hanno suonato in molte parti d'Italia, partecipando più volte a Italia Wave Marche, vincendo il Lorenzo Live Rock Day 2008 e aprendo concerti di Teatro Degli Orrori, Giardini Di Mirò, LNRipley e Casino Royale.

I Malibustesi, band originaria di Montelupone nata nel 2002, esordiscono con l'album 'Quando Volano Gli Asini' (febbraio 2009). Il disco viene descritto come semplice e lineare, con influenze di Marlene Kuntz, Afterhours e venature hard rock. Il recensore dà un voto di 8/10 e sottolinea il percorso live e le vittorie a festival regionali.

Per: ascoltatori di rock alternativo italiano e chi cerca band emergenti con performance dal vivo

 Nati nel lontano 2002 come una cover band (ormai è quasi un classico), ma che già a partire dal 2003 incominciarono a scrivere musica propria.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Malibustesi
Chi conosce Malibustesi?
Carico...