Cantautore e compositore toscano (citato come cantautore di Pontassieve) autore degli album 'Identità' e 'Elogio Alla Diversità', con forte interesse per la sperimentazione elettronica e influenze anni '80.

Collaborazioni e produzione: Luigi Chelli (Night Music Studio) e Niccolò Tonarelli sono citati nelle recensioni. Album principali recensiti su DeBaser: 'Identità' e 'Elogio Alla Diversità'. Critiche ricorrenti riguardano produzione e post-produzione.

Le recensioni su DeBaser evidenziano in Parrilli un cantautore-compositore toscano attento alla sperimentazione elettronica e alle influenze anni '80. I due album discussi mostrano maturità compositiva e gusto per l'arrangiamento, con critiche ricorrenti alla produzione e alla post-produzione. Collaborazioni con Luigi Chelli e Niccolò Tonarelli sono citate come elementi rilevanti. Il risultato è apprezzato pur con riserve tecniche.

Per: fan del cantautorato italiano, ascoltatori di elettronica pop, appassionati della scena indipendente toscana

 

Identità. Un titolo che individua bene il concetto che viene fuori da quest’album, una rappresentazione a tutto tondo di quello che è Marcello Parrilli: compositore, cantautore, performer.

  Scopri la recensione

 

Alla seconda prova di lunga durata Marcello Parrilli fa un altro tagliando importante.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Marcello Parrilli
Chi conosce Marcello Parrilli?
Carico...