Mark Sultan è un musicista canadese noto come one-man band: voce soul, influenze doo-wop e approccio lo-fi/garage. Ha pubblicato dischi per etichette indipendenti ed è attivo dalla fine degli anni '90.

Nelle recensioni e in fonti pubbliche si segnala che Sultan ha pubblicato dischi per etichette quali Fat Possum, Norton, Bomp!, Sup Pop, Vice e In The Red. Ha condiviso palco e studio con band come Black Lips, King Khan & The Shrines e Clinic. È noto per i suoi show da solo (one-man band) con forte influenza soul e doo-wop.

Recensione positiva di Mark Sultan come one-man band: voce soul, doo-wop e show lo-fi. Il live descritto è diretto, senza pause, e lascia ricordi soprattutto nelle ballate e in un minuto a cappella. Valutazione complessiva favorevole (4/5).

Per: Fan di garage rock, doo-wop, soul e concerti acustici/lo-fi.

 Mark Sultan ha suonato in tutto il mondo: dal nord al sud America, dal Giappone ad Israele fino all'Africa, promuovendo dischi usciti per le più prestigiose etichette indipendenti: Fat Possum, Norton, Bomp!, Sup Pop, Vice, In The Red. Ha condiviso palco e studio con Black Lips, King Khan & The Shrines, i Clinic e un'infinita lista di altre band che sarebbero il sogno di ogni ascoltatore di musica.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 87886 Risoluzione: 400 x 267
Id immagine: 9485 Risoluzione: 126 x 189
Tu e Mark Sultan
Chi conosce Mark Sultan?
Carico...