Martin L. Gore (nato il 23 luglio 1961) è un musicista inglese, membro fondatore e principale autore dei Depeche Mode. Ha pubblicato anche lavori solisti, in particolare album di cover come Counterfeit (1989) e Counterfeit² (2003).

Nato il 23 luglio 1961; membro fondatore e principale songwriter dei Depeche Mode; autore di album solisti composti in gran parte da cover (ad es. Counterfeit, Counterfeit ep, Counterfeit²).

Le recensioni esaminate parlano soprattutto dei lavori solisti di Martin L. Gore, in particolare degli album di cover. Alcuni critici apprezzano gli arrangiamenti e l'atmosfera sonora; altri rimproverano una monotonia e una scarsa carica emotiva rispetto alle versioni originali. I pezzi citati con maggiore frequenza includono "Loverman", "By This River" e "In a Manner of Speaking".

Per: fan dei Depeche Mode, appassionati di cover e di musica elettronica

 Chissà perché quando Martin Gore, l'anima dei Depeche Mode, decide di cimentarsi in un lavoro da solista opta sempre per un album di cover, mi sono chiesta.

  Scopri la recensione

 Che dire Gore è Gore non aveva bisogno con questo disco di far scoprire le sue doti musicali, come si dice in giro lui dedica questi rifacimenti a coloro che lo hanno ispirato, bè diciamo che c'è riuscito benissimo.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 87923 Risoluzione: 600 x 900
Id immagine: 7917 Risoluzione: 126 x 129
Tu e Martin L. Gore
Chi conosce Martin L. Gore?
Carico...