Trio/progetto citato nelle recensioni di DeBaser: Fred Frith (chitarra), Bill Laswell (basso) e inizialmente Fred Maher (batteria). In Funny Valentine la batteria è affidata a Charles Hayward. Il primo album menzionato è Killing Time (1981).

Negli estratti delle recensioni si evidenziano lineup (Fred Frith, Bill Laswell, Fred Maher; Charles Hayward in seguito), l'album d'esordio Killing Time (1981) e un secondo disco recensito (Funny Valentine). I generi citati nelle recensioni includono sperimentazione, improvvisazione e riferimenti a math/avant-garde.

Massacre è un progetto/trio citato nelle recensioni di DeBaser per i due album discussi: Killing Time (1981) e Funny Valentine. Le recensioni sottolineano lineup e approccio sperimentale/improvvisato. Entrambi i pezzi recensiti ottengono valutazioni medie (3/5). I testi sono ironici e consigliamo lettura attenta delle recensioni di macaco.

Per: Appassionati di rock sperimentale, improvvisazione e lettori di DeBaser

 “Mi sento di dire che "Killing Time" dovrebbe essere il primo disco da sentire quando si decide di imparare a suonare la chitarra.*”

  Scopri la recensione

 Solo un consiglio: ascoltatelo una sola volta, con molta attenzione, magari anche con pausa caffé, e poi archiviatelo, non riascoltatelo più, non cercate di volerlo capire, di sventrarlo in mille ascolti per vedere se trovate qualcosa in più, perché non c'è niente di più, "Funny Valentine" è così come si presenta, senza ambiguitá, senza trucchi, senza finzioni.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87974 Risoluzione: 600 x 265
Id immagine: 6828 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Massacre
Chi conosce Massacre?
Carico...