Autore italiano, descritto nella recensione come psicologo e giornalista; autore del libro 'Un'altra parte del mondo' che racconta la vicenda di Aldo Togliatti.

Ha pubblicato il libro 'Un'altra parte del mondo' (recensito su DeBaser) che approfondisce la vita di Aldo Togliatti con un approccio storico e psicologico. Nella recensione l'autore è definito psicologo e giornalista.

La recensione su DeBaser valuta positivamente il libro di Massimo Cirri, che racconta la vita di Aldo Togliatti collegandola alla Storia del XX secolo. L'autore, descritto come psicologo e giornalista, adotta un approccio empatico e analitico. Il testo mette in luce solitudini personali e risvolti storici senza cercare colpe nette. Consigliato a chi cerca una lettura di taglio psicologico-storico.

Per: Lettori di saggistica storica e psicologica, interessati alla storia italiana del Novecento e alle biografie familiari.

 Significativo che a scrivere non sia un biografo e neppure uno storico ma uno psicologo e giornalista e che come tale vuole 'capire' veramente Aldo e questo al di là di ogni aspetto ideologico.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Massimo Cirri
Chi conosce Massimo Cirri?
Carico...