Matteo Carmignoli

La ragazza oltre il mare

Cover di La ragazza oltre il mare

Libro 2018

Una storia d'amore, ma assolutamente non banale e scontata. Un diario pieno di squarci poetici veramente ammirevoli e riflessioni profonde. Un libro che, oltre ad essere un'innegabile piacevole lettura, fa anche riflettere. Fa riflettere soprattutto sull'asimmetria dell'amore e sulla sua superficialità in epoca moderna; inoltre svela senza pietà e mezze misure (tipico dell'autore) il divario fra il mondo dei sogni e la crudele realtà. Comunque sia è sicuramente una lettura piacevole che potrei consigliarvi da portare sotto l'ombrellone. quest'estate.
Carloss


Tu e La ragazza oltre il mare

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 2 utenti hanno votato "La ragazza oltre il mare" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 5,00.

Carloss

Recensione di Carloss

di Carloss | DeRango™: -1,36 Novità!

Rimasto veramente colpito positivamente dal primo libro di questo scrittore emergente e da tutta la sua esplicita crudeltà mi sono subito procurato la sua seconda pubblicazione. E che dire… Ne sono rimasto esterefatto. “La ragazza oltre il mare” è qualcosa di TOTALMENTE DIVERSO dal suo predecessore, “I caduti”. “La ragazza…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

Carloss

Nella collezione di Carloss

«Una storia d'amore, ma assolutamente non banale e scontata. Un diario pieno di squarci poetici veramente ammirevoli e riflessioni profonde. Un libro che, oltre ad…»

BËL (00)
BRÜ (00)

Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante lì sopra per porre rimedio all’increscioso ciò?