Personaggio televisivo e cantante noto per le apparizioni in tv locali negli anni ottanta e novanta. Ha inciso un LP sotto lo pseudonimo 'Maurizia de las noces' intitolato 'Agitare Prima Dell'Uso'.

Figura pubblica associata a programmi televisivi locali anni '80/'90 e a un'immagine trasgressiva. L'LP citato miscela pop-rock, canzone italiana e disco-music con elementi kitsch e trash.

Recensione critica e ironica di 'Agitare Prima Dell'Uso', pseudonimo musicale di Maurizia Paradiso. Album variegato tra pop-rock, canzone italiana e disco-music; momenti kitsch e trash convivono con brani in cui la cantante non sfigura. Valutazione complessiva: discreta, interessante per curiosi e cultori del periodo.

Per: lettori curiosi, appassionati di cult anni '80, estimatori di trash e musiche pop-disco

 Amici de las noces!

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Maurizia De Las Noches
Chi conosce Maurizia De Las Noches?
Carico...