Cantautore italiano, figlio di Bruno Lauzi, classe 1969; partecipò al Festival di Sanremo 1997 con "Il capo dei giocattoli".

Ha presentato "Il capo dei giocattoli" al Festival di Sanremo 1997. Nella recensione su DeBaser viene ricordato come giovane (classe 1969), figlio del cantante Bruno Lauzi, autore di una canzone apprezzata per la melodia e la sensibilità. La recensione segnala che il testo venne premiato come migliore dalla giuria del festival e sottolinea come l'autore abbia continuato a scrivere rimanendo per lo più nell'ombra.

Raccolta basata su una recensione pubblicata su DeBaser che mette in luce la delicatezza melodica di "Il capo dei giocattoli" e la figura di Maurizio Lauzi, ricordato anche come figlio di Bruno Lauzi e partecipante al Festival di Sanremo 1997. Il giudizio è complessivamente positivo e nostalgico.

Per: amanti del cantautorato italiano e lettori di DeBaser

 Mi commosse il giovane Lauzi, classe 1969, che presentò la dolcissima melodia della canzone "Il capo dei giocattoli" al festival di Sanremo del 1997 (vinto tanto per essere chiarificante dai fantomatici Jalisse).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88065 Risoluzione: 179 x 198
Id immagine: 7149 Risoluzione: 126 x 114
Tu e Maurizio Lauzi
Chi conosce Maurizio Lauzi?
Carico...