Gruppo formato a Roma nel 1996. Nei testi delle recensioni i membri citati sono i fratelli Paolo e Stefano Daniele, con Axel Donnini (basso) e, in varie fasi, Alessandro Nardis e Fabio De Angelis alla batteria. Suonano prevalentemente in inglese e si autoproducono.

Floating Around è descritto come l'esordio del gruppo; Morning Doors è un concept album seguito da Morning doors "The glass path" che completa la storia. Floating Around viene indicato nelle recensioni come aver venduto 36.000 copie in Europa. Alcune registrazioni/produzioni sono state realizzate tra Roma e Londra (ex studios Genesis) e il mastering è attribuito a Mike Marsh secondo le recensioni. Influenze citate: Pink Floyd, David Bowie, Depeche Mode, The Cure.

Le recensioni presenti su DeBaser, tutte di donnie darko, descrivono Medusa's Spite come un gruppo electrorock romano formatosi nel 1996. I testi elogiano gli arrangiamenti, le influenze (Pink Floyd, Bowie, Depeche Mode) e indicano Morning Doors, Floating Around e Morning doors "The glass path" come lavori chiave. Floating Around viene citato come esordio di successo.

Per: fan di electrorock, appassionati di concept album e ascoltatori di band influenzate da Depeche Mode, Pink Floyd e David Bowie.

 La loro musica è un electrorock di grande classe secondo il mio parere, condita secondo loro stessa ammissione con ispirazione agli effetti sonori dei Pink Floyd, e a David Bowie.

  Scopri la recensione

 Voglio presentarvi il primo lavoro dei Medusa's Spite, un gruppo che mi ha conquistato e spero che conquisti anche molti del popolo di DeBaser.

  Scopri la recensione

 i Medusa nascono come un gruppo di ricerca nel campo dell'electrorock esclusivamente in idioma inglese (non credo sentirò mai Stef cantare in italiano)

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 38231 Risoluzione: 1280 x 860
Tu e Medusa's Spite
Chi conosce Medusa's Spite?
Carico...