Maria Di Donna, nota come Meg, è una cantante napoletana ed ex componente dei 99posse, autrice di lavori solisti come 'Meg' e 'Psychodelice'.

Ex membro dei 99posse; artista originaria di Napoli; nelle recensioni viene citata l'influenza di Björk; alcune note indicano che ha inciso per una propria etichetta.

Le recensioni su Meg (Maria Di Donna) evidenziano un progetto solista ispirato all'elettronica e a Björk, con pregi nella produzione e qualche critica ai testi e all'originalità. 'Meg' e 'Psychodelice' sono i dischi più discussi. Complessivamente giudizi contrastanti ma con interesse verso l'evoluzione artistica.

Per: Ascoltatori di elettronica ed electropop, appassionati di musica italiana alternativa

 "Psychodelice" seconda opera di Maria Di Donna, in arte Meg, è un lavoro consigliato a chi è abituato a ascoltare la musica libero da pregiudizi.

  Scopri la recensione

 Meg faceva parte, come voi tutti sapete, dei 99posse, e poi decise come tutti gli altri componenti del gruppo, di mollare la presa, e di iniziare una carriera solista ed individuale.

  Scopri la recensione

 Zavorra di suoni ambient iperipetuti track by track, tranne in qualche punticello, e cantato univoco e monocorda. Anticommercialoso quanto vuoi ma...PICCHE

  Scopri la recensione
Chi conosce Meg?
Carico...