Progetto collaborativo che coinvolge Otto Von Schirach e membri di Beta Bodega, noto per mescolare IDM, hip hop, breakcore e sperimentazioni rumoristiche.

Collaborazione tra Otto Von Schirach e figure legate a Beta Bodega; uscite recensite su DeBaser includono 'Misadventures In Global Domination' e 'Misadventures In Global Desecration'; alcune release sono state ospitate dall'etichetta Rice and Beans. Stile caratterizzato da IDM, breakcore, hip hop sperimentale e elementi industrial/noise.

Megadebt è un progetto collaborativo legato a Otto Von Schirach e membri di Beta Bodega. Le recensioni su DeBaser (firma Untilted) analizzano due uscite principali, evidenziando influenze IDM, hip hop, breakcore e sperimentazioni rumoristiche. Entrambe le recensioni apprezzano la creatività e la qualità produttiva.

Per: Ascoltatori di musica elettronica sperimentale, fan di IDM, breakcore e hip hop sperimentale.

 Opera cervellotica e politicizzata "Misadventures In Global Domination" puo vantare un Otto in gran forma che, prese le vesti di Docnuke.com e Otto Von Shitpiss, fa presto a vomitare avanzatissimi beat hip hop e il trademark di contorte ritmiche idm, stavolta affiancate da sporadiche divagazioni breakcore che anticiperanno l'ispirato periodo gabba/gangsta/breakcore che verrà da lì a poco.

  Scopri la recensione

 Una scaletta forse confusionaria ma comunque valida, che vede nelle tracce targate OVS le piece immancabili, rendendo quindi forse più appetibile la versione limitata "Misadventures In Global Desecration 2"

  Scopri la recensione
Tu e Megadebt
Chi conosce Megadebt?
Carico...