Band indie rock di Brooklyn; esordio con la cassetta autoprodotta "I Was Born At Night" nel 2005. Nel 2007 pubblicano "Strangers In Our House", descritto nella recensione come un disco quasi perfetto.

Quartetto originario di Brooklyn; esordio nel 2005 con cassetta autoprodotta "I Was Born At Night" (ristampata in CD nel 2006); album "Strangers In Our House" pubblicato o recensito nel 2007; sonorità associate a Fugazi, Superchunk, Dinosaur Jr, Polvo, Sebadoh, Motorpsycho; citato un nuovo disco registrato in casa intitolato "The In Hour".

Recensione entusiasta di "Strangers In Our House": Meneguar, quartetto di Brooklyn, esordio nel 2005 con la cassetta "I Was Born At Night". Il disco del 2007 viene definito quasi perfetto, con echi di Fugazi, Superchunk, Dinosaur Jr e altri. Energia, melodie chiare e nessun compromesso. Si segnala un nuovo disco registrato in casa, "The In Hour".

Per: Ascoltatori di indie rock e alternative rock interessati a band di Brooklyn e sonorità post-hardcore/90s alternative.

 I Meneguar sono quattro ragazzi provenienti da Brooklyn che hanno esordito nel 2005 con una cassetta autoprodotta, "I Was Born At Night" (poi ristampata nel 2006, opportunamente, in cd), e nel 2007 hanno piazzato questo "Strangers In Our House" che altro non è che un disco quasi perfetto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88200 Risoluzione: 600 x 450
Id immagine: 25722 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Meneguar
Chi conosce Meneguar?
Carico...