Merzbow, Keiji Haino, Balazs Bandi

Gruppo musicale

Trio composto da Merzbow (artista noise giapponese, noto come Masami Akita), Keiji Haino (chitarrista e sperimentatore giapponese) e Balázs Pándi (batterista ungherese). Collaborano in ambiti di improvvisazione e sperimentazione sonora.

I tre hanno lavorato con l'etichetta RareNoise. L'album 'An Untroublesome Defencelessness' è composto da due suite: "Why is the courtesy of the prey always confused with the courtesy of the hunter" (tre parti) e "How differ the instructions of the left from the instructions of the right" (quattro parti). Nel testo della recensione Pándi definisce il loro suono "Musica di grande mistero".

Recensione positiva che descrive il trio formato da Merzbow, Keiji Haino e Balázs Pándi come sperimentatori affermati. Il disco "An Untroublesome Defencelessness" è composto da due suite suddivise in parti. Si sottolineano le collaborazioni pregresse tra Merzbow e Pándi e il contributo improvvisativo di Haino. Il lavoro è associato alla scena della sperimentazione noise e all'etichetta RareNoise.

Per: Appassionati di noise, improvvisazione, sperimentazione e musica estrema

 Tre artisti a tutto tondo che da tempo ormai lavorano a stretto contatto con la RareNoise.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Merzbow, Keiji Haino, Balazs Bandi
Chi conosce Merzbow, Keiji Haino, Balazs Bandi?
Carico...