Duo composto da Methel (Sergio Ferrari) e Lord (Patrick Flabiano). Methel è la voce rauca; Lord è responsabile di drum machines e rumori di produzione. Autori dell'album Pai Nai.

Album Pai Nai descritto come 53 minuti di musica, prevalentemente in inglese con la poesia finale in italiano intitolata 'Sontuosa Dissoluzione'. Etichette citate: Point Of View Records e CNI (Compagnia Nuove Indye). Stile eclettico che mescola jazz, folk, rock, elettronica, suoni etnici e lo-fi.

Le recensioni presenti lodano l'album Pai Nai come una produzione italiana di alto livello, molto eclettica e difficile da catalogare. Il disco mescola folk, jazz, rock, elettronica e sonorità etniche; la maggior parte dei brani è in inglese con una poesia finale in italiano intitolata "Sontuosa Dissoluzione". Vengono citati i membri Methel (voce) e Lord (drum machines) e le etichette Point Of View Records e CNI.

Per: Appassionati di musica alternativa, sperimentale, lo-fi, folk e jazz, e chi cerca produzioni italiane originali.

 FRASE ZERO: Una produzione italiana perfetta, con nulla da invidiare a quelle più originali e moderne che spiccano nel panorama della musica alternativa “estera” di oggi.

  Scopri la recensione

 Scommetto che non li conoscete! Alzi la mano chi ne ha mai sentito parlare. . . ok, dai, smetto di fare lo sborone e faccio la persona seria.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Methel & Lord
Chi conosce Methel & Lord?
Carico...