Duo franco-finlandese che realizza musica folk acustica e sussurrata; il loro esordio è segnalato sul catalogo della Young Gods Records.

Recensioni citano il debutto 'Mi and L'Au' e il secondo album 'Good Morning Jokers'. Lo stile è descritto come sussurrato, semplice e nudo, con elementi folk, banjo, vibrafono e occasionali inserti elettronici e orchestrali. Sono menzionati brani come "They Marry", "Nude", "Boxer", "Andy", "New Born Child", "How", "Philosophers", "I've Been Watching You", "Bums", "Dancing and smiling", "Sun", "The pearl", "Dance on my skin" e "Bingo". In una recensione si cita il catalogo della californiana Young Gods Records.

Mi and L'au è un duo franco-finlandese descritto nelle recensioni come voce sussurrata e arrangiamenti acustici. Le recensioni analizzano l'esordio 'Mi and L'Au' e il secondo album 'Good Morning Jokers', evidenziando atmosfere folk, chamber pop e inserti orchestrali. Il giudizio complessivo nelle recensioni è favorevole (4/5).

Per: Amanti del folk acustico, della musica intima e degli arrangiamenti chamber pop.

 Sappiatelo accogliere questo disco, nuovo ma tutt'altro che innovativo, come un ospite inatteso, inopportuno ma sincero, amorevole e gradito.

  Scopri la recensione

 Il loro mondo musicale è fatto ora anche da sorprendenti inserti orchestrali di fiati e corde come in "Dancing and smiling" a dargli un'atmosfera smooth in qualche maniera newyorkese.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88261 Risoluzione: 320 x 240
Id immagine: 21777 Risoluzione: 126 x 96
Tu e Mi and L'au
Chi conosce Mi and L'au?
Carico...
Altri siti