Michael Holbrook Penniman, noto come Mika, è un cantautore e interprete pop di origine libanese attivo dal 2006, noto per il suo falsetto e per album come Life In Cartoon Motion (2007) e The Boy Who Knew Too Much (2009).

Artista di origine libanese cresciuto nel panorama pop britannico; noto per il singolo "Grace Kelly"; nelle recensioni viene frequentemente paragonato alla voce di Freddie Mercury. Pubblicato da major (citato Columbia Records nelle recensioni).

Le recensioni su DeBaser valutano Mika come un fenomeno pop carico di vitalità e falsetti, spesso paragonato a Freddie Mercury. Life In Cartoon Motion (2007) e The Boy Who Knew Too Much (2009) vengono lodati per inventiva e melodie, pur con contrasti di qualità tra i brani. I giudizi vanno da molto positivo a critico-mite, con apprezzamento per singoli come "Grace Kelly" e "We Are Golden".

Per: Lettori interessati al pop contemporaneo, fan di Mika, ascoltatori curiosi di melodie anni '00 e falsetti drammatici.

 Cercare di ascoltare "Grace Kelly" senza ballare è una tortura, impossibile non ricavarne nemmeno un sorriso.

  Scopri la recensione

 È tornato Mika, L'Alice al maschile che due anni fa ci ha portati in un paese della meraviglie fatto di colori, personaggi, storie divertenti e quella voce che si destreggia tra acuti e falsetti.

  Scopri la recensione

 Mika è oggettivamente il fenomeno pop del 2007.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 88395 Risoluzione: 600 x 584
Id immagine: 67283 Risoluzione: 126 x 156
Id immagine: 8014 Risoluzione: 126 x 92
Chi conosce Mika?
Carico...