Mike Slee è un regista britannico noto per lavori in ambito documentaristico e per il mockumentary The Great Martian War 1913 - 1917.

Ha realizzato The Great Martian War 1913 - 1917, prodotto per History Channel nel 2013; il lavoro utilizza filmati d'epoca e testimonianze di sopravvissuti ed è presentato in stile mockumentary/documentario.

Mike Slee è il regista del mockumentary The Great Martian War 1913 - 1917, prodotto per History Channel nel 2013. La recensione su DeBaser evidenzia uno stile asciutto e l'uso di filmati d'epoca e testimonianze. Valutazione complessiva mista, apprezzata l'idea ma con interrogativi aperti.

Per: Appassionati di documentari storici, mockumentary e storia alternativa

 Prodotta, nel 2013, da History Channel e ideata da due (quasi) esordienti questa web series ha lo scopo di raccontare (tramite filmati d'epoca e testimonianze di sopravvissuti) la verità riguardo il grande conflitto che tra il 1913 e il 1917 vide scontrarsi le potenze europee (con, solo nell'ultimo periodo di scontri, gli Stati Uniti) e una forza d'invasione (presumibilmente) marziana.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Mike Slee
Chi conosce Mike Slee?
Carico...