Monstrosity è una band death metal nata a Tampa, Florida, attiva dal 1990. Fondata attorno al batterista Lee Harrison, è nota per i suoi album della scena death metal statunitense e per aver avuto tra i propri vocalist George "CorpseGrinder" Fisher nelle prime release.

Formata nel 1990 a Tampa (Florida); membro fondatore e batterista: Lee Harrison; George "CorpseGrinder" Fisher è stato cantante nelle prime uscite (tra cui Imperial Doom) prima di unirsi ai Cannibal Corpse; album principali includono Imperial Doom (1992), Millennium (1996) e Spiritual Apocalypse (2007).

Tre recensioni su DeBaser esaminano tre album significativi dei Monstrosity, sottolineandone l'importanza nella scena death metal americana. Imperial Doom viene ricordato per la presenza vocale di George "CorpseGrinder" Fisher; Millennium viene lodato per potenza e varietà; Spiritual Apocalypse è descritto come un disco old-school e potente. Nel complesso i recensori raccomandano il recupero per gli appassionati del genere.

Per: Appassionati di death metal, collezionisti di album estremi e lettori di DeBaser

 L’abito non fa il monaco, ma la copertina fa death metal.

  Scopri la recensione

 Questa band è nota a molti perchè, proprio in questi anni, ci militava George "CorpseGrinder" Fisher, che lascerà poi la band per cantare con i Cannibal Corpse.

  Scopri la recensione

 il posto che spetta ai Monstrosity è nell'olimpo del suono estremo

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 88620 Risoluzione: 340 x 143
Id immagine: 5628 Risoluzione: 126 x 83
Tu e Monstrosity
Chi conosce Monstrosity?
Carico...