Moss è una band doom gallese nata intorno al 2000, presentata nelle recensioni come trio composto da Olly Pearson (voce), Chris Chantler (batteria) e Dom Finbow (chitarra). Associata all'etichetta Rise Above, con album lunghi e monolitici come Sub Templum (2008) e Cthonic Rites.

Band gallese nata intorno al 2000; membri citati nelle recensioni: Olly Pearson, Chris Chantler, Dom Finbow; etichetta Rise Above; scoperti e guidati da Jus Oborne; partecipazione segnalata al Roadburn Festival 2010; stile: doom, drone, lunghi brani monolitici e atmosfere occulte/horror.

Due recensioni di DeBaser lodano Moss come realtà fondamentale del doom lento e dronico, evidenziando gli album Sub Templum (2008) e Cthonic Rites. La band, descritta come trio gallese nato intorno al 2000, è associata all'etichetta Rise Above e a Jus Oborne. I brani sono lunghi, monolitici e ipnotici.

Per: Appassionati di doom, drone e musica heavy; lettori di recensioni su DeBaser.

 Ci troviamo di fronte ad un piccolo capolavoro della musica estrema, concepito probabilmente in un'altra dimensione in cui il sole non sorge mai ed è l'oscurità a farvi da padrona.

  Scopri la recensione

 Un disco monolitico e nero come la pece, lisergico e ipnotico, che ha il sapore del muschio ("Moss", appunto) e dei fiumi ciechi che scorrono nelle profondità del mondo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88689 Risoluzione: 260 x 208
Id immagine: 63152 Risoluzione: 126 x 72
Chi conosce Moss?
Carico...
Altri siti